SOUL & THE CITY

Jesolo Soul Festival
 
Jesolo Soul Festival 2018
 

Il soul, la “musica dell'anima”, è il protagonista della prima edizione di Jesolo Soul Festival, manifestazione in due appuntamenti con artisti di fama internazionale.

 
Lydia Lyon - 18 giugno, h. 21, piazza Milano

Nata a Saint Louis (USA), ha frequentato la prestigiosissima Berklee College of Music e collaborato con Wyclef Jean aprendo i concerti per The Roots ed Earth, Wind & Fire. Accompagna l’attività di cantante con quella di songwriting, producer e violinista. Per questa tappa jesolana del suo tour estivo Lydia sarà accompagnata da una band di musicisti di grande talento: Dario Dal Molin - piano e tastiere, Filippo Perbellini - voce, Sam Lorenzini - chitarra, Raffaele Bianco - basso e Ugo Ruggiero - batteria.

 
 (893.63 KB)Locandina (893.63 KB).
 
 
Moni Tivony - 11 luglio, h. 21, piazza Milano - rinviato al 12 luglio

Artista del panorama Soul-R&B inglese Moni ha debuttato nel famoso programma "The voice Uk" e si e’ subito fatto conoscere al grande pubblico per il suo carisma e la sua energia. Per questa data italiana Moni sarà accompagnato da un collettivo di musicisti di altissimo livello: Dario Dal Molin - piano e tastiere, Luca Campaner - chitarra, Phil Mer - batteria, Riccardo Di vinci - basso e contrabbasso.

 
 (908.96 KB)Locandina (908.96 KB).
 
 

Ingresso libero

Per informazioni:
Biblioteca civica di Jesolo - Ufficio Cultura e Biblioteca
tel. 0421 359144
serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito