.
La sfilata è aperta dalle Majorettes Onda Azzurra e Magic Stars seguite dai gruppi mascherati e dai carri allegorici. Da piazza Aurora, lungo via Bafile, i carri e le maschere raggiungono piazza Marconi. In Piazza Mazzini la giuria darà il proprio voto per la premiazione finale dei gruppi e dei carri, che si terrà in Piazza Marconi verso le 17.30, alla presenza delle autorità. Subito dopo ci sarà l’estrazione della Lotteria con primo premio un’automobile.
Anche quest'anno la Pro Loco ha provveduto a posizionare 4 speaker lungo il percorso: il primo alla partenza in piazza Aurora, in piazza Mazzini presso il palco della giuria, in piazzetta Casa Bianca ed all'arrivo in piazza Marconi in modo da dare le maggiori delucidazioni sulle caratteristiche di carri e dei gruppi partecipanti alla sfilata.
In caso di maltempo la sfilata dei carri è posticipata a domenica 8 marzo 2015.
Le 61ème Carnaval de Jesolo est organisé par la pro Loco (Syndicat d’Initiative), sous le patronage de la Mairie de Jesolo
Les billets de la loteriesont disponibles dans les magasins et les établissements publics de la ville et même le long de tout le parcours du défilé avec une Ford Fiesta et 9 autres prix en jeu.
Ci-après les structures réceptives ouvertes durant la période du Carnaval :
Pro Loco di Jesolo
Via S. Antonio 11
Tel. 0421 359321 (mercoledì e venerdì 9-12)
Fax 0421 359134
Cellulare 333.9305055
E-mail proloco.jesolo@libero.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it