1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

GESTIONE FACILITATA DELLA SOSTA SUI PARCHEGGI CON EASYPARK

Dal 15 maggio 2018 a Jesolo si potrà gestire la sosta su strisce blu con EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa.

Come funziona EasyPark

Registrarsi tramite l’App EasyPark (disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone) o attraverso il sito www.easyparkitalia.it e acquistare un credito di sosta, ricaricabile, con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard, oppure PayPal. Si può accedere alla propria area riservata anche utilizzando il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089.92.60.100 dal cellulare registrato.

Apposto il tagliando EasyPark sul cruscotto, che può essere richiesto tramite App o sito e arriva via email, si può iniziare ad utilizzare il servizio.

Le informazioni richieste per iniziare la sosta sono:

  • il 'codice area di sosta', disponibile automaticamente sull’App EasyPark attivando la geolocalizzazione e visibile anche sui parcometri più prossimi all’area di sosta
  • il numero di targa del veicolo
  •  l’orario previsto di fine sosta, che potrà essere prolungato direttamente dal proprio cellulare ovunque ci si trovi o interrotto anticipatamente al rientro in auto limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata.
 

Gli ausiliari del traffico possono verificare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell’auto.

Costi del servizio
https://www.jtaca.com/it/parcheggi/strisce-blu/

Per maggiori informazioni:
www.easyparkitalia.it

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it

>