Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA PROFESSIONALE C MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS N. 267/2000, CON DURATA FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO DEL SINDACO
Si informa che l’Amministrazione comunale di Jesolo (VE) intende procedere all’assunzione di un istruttore amministrativo contabile cat. C, da assegnare all’Unità di servizio in staff al Sindaco, con contratto ai sensi dell’art. 90 del D.lgs n. 267/2000, con funzioni di elaborazione ed attuazione delle politiche pubbliche, cura dei processi partecipativi con la cittadinanza e istituzioni locali, svolgimento di attività di raccordo tra il vertice politico ed amministrativo, fungere da referente dell'Amministrazione per il coordinamento con le realtà attive sul territorio comunale, con lo scopo di creare sinergie finalizzate alla promozione e allo sviluppo dell'immagine della città, collaborazione per l’organizzazione di incontri a carattere pubblico su specifici temi strategici individuati dal Sindaco e dalla Giunta nonchè collaborare in modo sinergico con tutta la struttura organizzativa.
L’individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal sindaco, sentita la giunta e/o eventualmente l’assessore di riferimento, sulla base dei curricula presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità di seguito indicate, ed eventuale colloquio con il sindaco.
L’incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi dell’art. 90 del d. lgs. 267/2000 con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro per un periodo non superiore al mandato elettivo del sindaco.