Con riferimento alle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato l’intero territorio regionale a partire dal giorno 12 novembre 2019, si comunica che il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 145 del 13 novembre 2019, ha dichiarato lo Stato di Crisi, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), della L.R. n. 11/2001.
Per procedere alla ricognizione della stima dei danni arrecati al patrimonio privato ed alle attività economiche e produttive, si mette a disposizione la modulistica, richiedibile anche in copia presso l’ufficio URP del Municipio, oltre alle specifiche tecniche, alle quali si rimanda per la corretta compilazione.
La scheda di segnalazione di danno, va consegnata con copia della carta d’identità del dichiarante, entro venerdì 6 dicembre 2019.
Consulta l'avviso per conoscere le modalità di presentazione delle schede:
Allegati:
Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Chiara Santarossa
Orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
E-mail ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
Telefoni: 0421 359381