CONCERTO DELLA FANFARA DEL COMANDO INTERREGIONALE MARITTIMO NORD

Concerto della fanfara del Comando interregionale marittimo Nord a Jesolo venerdì 11 ottobre 2024. Immagine della banda in posizione di fronte alla sede del Comando

Venerdì 11 ottobre 2024, in occasione del Raduno A.N.M.I del Triveneto, Abruzzo e Molise, la Fanfara del Comando interregionale Marittimo Nord si esibisce in concerto a Jesolo, in piazza I maggio alle ore 18.30.

La Fanfara - piccola orchestra di fiati - si esibisce in teatri e piazze italiane ed estere, e vanta un vasto repertorio che spazia da quello celebrativo (marce ed inni) al lirico sinfonico, con predilezione per la musica originale per banda, fino ad arrivare alla musica leggera e al jazz.

Il complesso strumentale è diretto dal Primo Luogotenente Vito Ventre.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà presso la sala Consiglio della sede Municipale.

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo