La corsa è la più bella metafora della vita. Ci avete mai pensato? C’è una partenza, c’è una strada da percorrere a volte facile e a volte difficile, ci sono i compagni di avventura e c’è un traguardo da raggiungere che vi siete prefissati. La nostra corsa è partita nel gennaio 2017 quando 54 cani sono stati trasferiti dai comuni del veneziano (di cui 16 provenienti proprio da Jesolo) al Rifugio Enpa di Ponzano. Molti di loro hanno raggiunto la meta, l’adozione; ritrovando subito energie e sentimenti positivi, altri la stanno ancora cercando …
Questi due splendidi gioielli cercano casa: Prince, maschietto di 3 anni circa, cane di taglia media a pelo ruvido e Stella, femminuccia di 6 anni circa, taglia media col pelo rossiccio sfumato crema.
Prince e Stella, occhi profondi e spaesati, hanno conosciuto tanti compagni di cella e li hanno visti andar via uno dopo l'altro...ora tocca a loro!
Hanno bisogno di una famiglia che con pazienza li aiuti a prendere confidenza con il "genere umano". Sono cagnolini che non ha mai avuto niente ,sono cani qualunque… cani qualunque delle migliaia di cani speciali che si lasciano morire nei nostri canili, sono anime fragili, timide, delicate, discrete che attraversano la vita quasi in punta di “zampe” per non disturbare, per non essere notate. Sono alla ricerca di una famiglia capace di un amore incondizionato, che vada oltre alle loro paure e che li aiuti ad affrontare la vita con serenità.
Per conoscere il lavoro svolto, consulta il rendiconto del Canile di Ponzano
Documenti utili
Contatti:
Enpa Treviso
tel 0422 484019
Indirizzo: via Fossa, 5 - Merlengo di Ponzano (TV)
www.enpatreviso.it