1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

Dal 1° gennaio 2024 hanno acquistato efficacia, ai sensi dell’art. 225 comma 2 del nuovo Codice dei contratti pubblici (D.lgs. n. 36/2023), le disposizioni in tema di trasparenza disciplinate nella Parte II dello stesso decreto rubricata “Della digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti”.

Nel rispetto di quanto previsto dalla citata norma di legge e dalle deliberazioni ANAC n. 261 del 30/06/2023, n. 264 del 30/06/2023, n. 582 del 13/12/2023, n. 601 del 19/12/2023 e n. 605 del 19/12/2023, nella presente sezione sono pubblicati:

  • il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici presso l’ANAC, alla quale il Comune di Jesolo trasmette tempestivamente le informazioni e i dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonché alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici, ove non considerati riservati ovvero secretati: Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP);
  • tutte le informazioni, dati e atti che devono essere pubblicati senza invio alla BDNCP presso l’ANAC, come previsto nell’Allegato 1 della delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023, come modificata e integrata con delibera n. 601 del 19/12/2023.
 
 
 

Informazioni ulteriori

 
 
Ultima Modifica: 30/10/2024

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it