B.A.M. - BEACH ART MUSIC

Il varietà in città

B.A.M. Beach Art Music Luglio, agosto, settembre 2024

Cinque spettacoli per la quinta edizione di Jesolo B.A.M.- Beach Art and Music il contenitore estivo di arte, cultura e spettacolo:  dal 17 luglio al 4 settembre 2024, in luoghi diversi, sono in programma serate di intrattenimento e riflessione, danza verticale, comicità e musica.

Inizio spettacoli ore 21.00

CALENDARIO:

Mercoledì 17 luglio 2024 h 21 - Parco Grifone
Noi siamo il suolo, noi siamo la terra
Roberto Mercadini
Sapevate che i pipistrelli, ogni anno, danno un contributo all’economia degli U.S.A. paragonabile al fatturato della Microsoft? Cosa hanno in comune gli astronauti della NASA e gli antichi asceti indù? Paradossi, personaggi stralunati, storie comiche e spiazzanti, uno spettacolo per ridere e per riflettere sul legame strettissimo fra ecologia ed economia.

Lannutti&Corbo, All'incirco varietà a Jesolo il 31 luglio 2024

Mercoledì 31 luglio 2024 h 21 - piazza Mazzini
All’incirco varietàLannutti&Corbo
Spettacolo che mescola comicità, magia, acrobazia, poesia e un po’ di follia per un varietà surreal-popolare che ha come protagonisti dei personaggi bizzarri e assurdi capaci di far ridere e sognare, con la testa ma anche con il cuore.

Lovebar Il Posto Vertical Dance Company : mercoledì 7 agosto 2024 al JMuseo di Jesolo

Mercoledì 7  agosto 2024 h 21 - JMuseo
Lovebar
Il Posto Vertical Dance Company
Una spettacolare danza verticale che vede gli artisti esibirsi sospesi alla parete principale del JMuseo presenta un adattamento di Marco Gnaccolini da “La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni. La commedia settecentesca è stata tradotta in una vera e propria partitura fisica attraverso la coreografia di danza verticale: le parole dei personaggi trasformate in sequenze danzate, gli intrecci tra personaggi svelati in forma corporea, i rapporti tra classi sociali resi in azioni fisiche.

Emanuela Aureli a Jesolo in Piazza Torino il 21 agosto 2024

Mercoledì 21 agosto 2024 h 21 - piazza Torino
Mamma ho perso l’Aureli
Emanuela Aureli
One-woman-show in cui l’attrice si diverte a mettere in scena i suoi tanti personaggi, protagonisti negli anni in televisione e nei teatri.

Paul McCartney e i Beatles: due leggende. Con Cesare Bocci a Jesolo il 4 settembre 2024

Mercoledì 4 settembre 2024 h 21 - piazza Primo Maggio,
Paul McCartney e i Beatles: due leggende
Cesare Bocci
L’orchestra da camera Saverio Mercandante propone alcuni tra i più celebri brani della band londinese, rielaborati e arrangiati per la sola orchestra, mentre a Cesare Bocci è affidato il compito di dar voce a Paul McCartney raccontando al pubblico un viaggio tra leggende e misteri dei Beatles.

B.A.M. è il contenitore di arte, cultura e spettacolo nato nel 2020 da un’idea della Fizzo Entertainment.

Per informazioni:

tel. 320 4695365