InOltre

A supporto delle persone in difficoltà

Locandina

Le persone che stanno attraversando profondi cambiamenti connessi a situazioni di crisi (economiche e finanziarie, lavorative, relazionali, personali, familiari…) possono trovare un supporto gratuito e operativo nel Servizio InOltre.
Attivo su tutto il territorio regionale, inOltre è un servizio di gestione delle emergenze e di promozione della salute voluto dalla Regione del Veneto e realizzato da ULSS7-Pedemontana.

 

Il servizio inOltre offre la possibilità di un confronto, una consulenza e un sostegno psicologico.

 

Come fare:
Contattare il

  • Numero verde 800.334343
  •  24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Sarà compito del servizio valutare la richiesta e con la persona costruire il percorso per una sua efficace gestione. Gli operatori sono psicologi esperti nella gestione delle emergenze e dei cambiamenti della Comunità, e propongono percorsi di supporto mirati a definire sia obiettivi lavorativi e personali, che strategie per gestire le difficoltà, individuando nel territorio gli strumenti e le risorse utili e necessarie.


Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Allegati

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 16:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri