Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Jesolo
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Jesolo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti...
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Con Etichetta
Cerca
Home
/
Articoli tematici
/
Regolamenti
/
Regolamenti – Politiche sociali
Regolamenti – Politiche sociali
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Argomenti
Assistenza sociale
Comunicazione istituzionale
Comunicazione politica
Tempo libero
Documenti
Regolamento dei servizi per le prestazioni sociali agevolate destinati alla popolazione del comune di Jesolo
Regolamento generale per la erogazione di prestazioni sociali agevolate ISEE
Regolamento volontariato per il servizio trasporti
Regolamento di integrazione economica di minimo vitale
Disciplinare procedure per l'affido familiare
Regolamento per l'iscrizione e per l'accoglienza dei minori presso il centro estivo comunale Giocolonia
Regolamento Centro "Sandro Pertini"
Regolamento Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l'utilizzo della sala prove del Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l’erogazione del servizio di ristorazione scolastica mediante sistema informatizzato
Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale per le pari opportunità tra uomo e donna
Ultimo aggiornamento:
26/11/2024, 12:25
Contenuti correlati
Servizi
Domanda di patrocinio, di contributo e di utilizzo degli spazi comunali
Decreto Anziani – Prestazione Universale
Richiesta servizio di assistenza domiciliare
Fondo sostegno affitti
Vedi altri 6
Richiesta Telecontrollo Telesoccorso
Richiesta di patrocinio
Richiesta di Impegnativa di cura domiciliare (ICD)
Richiesta di bonus sociale energia elettrica - gas metano - idrico
Richiesta di assegno unico universale per i figli a carico
Richiesta di assegno di maternità
Documenti
Regolamento di applicazione del contributo di costruzione
CdR_50_4D – Comunicazione D.P.C.M. 187_91_subappaltatore incarico SAI
CdR_50_4C – Comunicazione conto dedicato subappaltatore incarico SAI
CdR_50_4B – Dichiarazioni unica sostitutiva resa dal subappaltatore incarico SAI
Vedi altri 6
CdR_50_4A – Richiesta di subappalto fatta dall’appaltatore incarico SAI
CdR_50_PNRR_TIT_EFFETT - Dichiarazione titolare effettivo subappalti PNRR
CdR_50_PNRR_CONFL_INT - Dichiarazione assenza conflitto interessi subappalti PNRR
CdR_52_PNRR_TIT_EFFETT - Dichiarazione titolare effettivo subappalti PNRR
CdR_52_PNRR_CONFL_INT - Dichiarazione assenza conflitto interessi subappalti PNRR
CdR64_1 - Richiesta di accesso agli atti e documenti per pratiche edilizie - ex artt. 22 e ss. legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.
Notizie
Avviso di convocazione seconda seduta Conferenza di Servizi
In auto con hashish, una mazza e un coltello: denunciati
Centro congressi Kursaal, rinnovati i locali
Convocazione III Commissione consiliare 7 aprile 2025
Vedi altri 6
Ironman, modifica al percorso in seguito al cedimento di via Revedoli a Eraclea
Spiaggia, il Sindaco: “Amministrazione e operatori al lavoro per una stagione positiva”
Avviso di convocazione Conferenza di Servizi
Nuovo modulo di prenotazione appuntamenti
Da Jesolo a Treviso per beneficenza, arriva la prima Green Way Ultra Marathon
Festa di primavera, il centro storico accoglie la bella stagione
Articoli tematici
LPU “Lavori Più Utili per sé e la città”
Certificazione ISO 14001
Locandina eventi
Nuovo bosco urbano
Vedi altre -4
Progetti PNRR
INVESTIMENTO 2.2 - Piani urbani integrati
INVESTIMENTO 1.3.2 - Povertà estrema - Stazioni di posta per persone senza fissa dimora
INVESTIMENTO 1.3.1 - Povertà estrema - Housing first (innanzitutto la casa)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Segnala disservizio