Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Jesolo
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Jesolo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti...
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Con Etichetta
Cerca
Home
/
Articoli tematici
/
Regolamenti
/
Regolamenti – Politiche sociali
Regolamenti – Politiche sociali
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Argomenti
Assistenza sociale
Comunicazione istituzionale
Comunicazione politica
Tempo libero
Documenti
Regolamento dei servizi per le prestazioni sociali agevolate destinati alla popolazione del comune di Jesolo
Regolamento generale per la erogazione di prestazioni sociali agevolate ISEE
Regolamento volontariato per il servizio trasporti
Regolamento di integrazione economica di minimo vitale
Disciplinare procedure per l'affido familiare
Regolamento per l'iscrizione e per l'accoglienza dei minori presso il centro estivo comunale Giocolonia
Regolamento Centro "Sandro Pertini"
Regolamento Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l'utilizzo della sala prove del Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l’erogazione del servizio di ristorazione scolastica mediante sistema informatizzato
Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale per le pari opportunità tra uomo e donna
Ultimo aggiornamento:
26/11/2024, 12:25
Contenuti correlati
Servizi
Decreto Anziani – Prestazione Universale
Richiesta servizio di assistenza domiciliare
Fondo sostegno affitti
Richiesta Telecontrollo Telesoccorso
Vedi altri 6
Richiesta di patrocinio
Richiesta di Impegnativa di cura domiciliare (ICD)
Richiesta di bonus sociale energia elettrica - gas metano - idrico
Richiesta di assegno unico universale per i figli a carico
Richiesta di assegno di maternità
Richiesta Carta Acquisti
Documenti
Idoneità alloggiativa - richiesta attestazione ai sensi dell'art. 9 l.r. 10/96
Regolamento intercomunale di gestione dell’ambito della Laguna del Mort
CdR33_70_A – Richiesta contributo per centri estivi e Grest 2022
CdR33_69_A – Domanda contributo affitto 2022
Vedi altri 6
CdR33_67_A – Richiesta contributo da Fondo Emergenza per i nuclei singoli o familiari colpiti dall’emergenza del virus Covid-19 (DGRV n. 442 del 07/04/2020)
CdR33_66_A – Richiesta di intervento economico a contrasto della “povertà educativa” (DGR n. 1545/2018)
CdR33_65_A – Domanda assegnazione e gestione orti comunali
CdR33_64_A – Domanda di intervento di sostegno all’abitare – SoA
CdR33_63_C – Domanda contributi per la riduzione dei consumi della fornitura di energia – enti pubblici
CdR33_63_B – Dichiarazione sostitutiva residenza e stato di famiglia
Notizie
Tutela ambientale, Jesolo si conferma "Comune plastic free"
TEDxViaBafile, appuntamento a settembre con la nuova edizione
Jesolo sand nativity, ultimi giorni per visitare la mostra
Sicurezza, il 20 febbraio un incontro su videosorveglianza e privacy
Vedi altri 6
Viabilità, istituiti i sensi unici lungo le laterali di via Bafile
Turismo, ottobre e novembre incoronano Jesolo
Illuminazione in blu per la Giornata Nazionale in memoria delle vittime civili di guerra
Chiusura della biblioteca comunale
Cresce l’open air a Jesolo, in consiglio il progetto di un nuovo villaggio turistico
Nuova ciclopedonale lungo il Piave, sottoscritto l’accordo tra comune e BIM
Articoli tematici
Certificazione ISO 14001
Locandina eventi
Nuovo bosco urbano
Jesolometeo
Vedi altre -4
Progetti PNRR
INVESTIMENTO 2.2 - Piani urbani integrati
INVESTIMENTO 1.3.2 - Povertà estrema - Stazioni di posta per persone senza fissa dimora
INVESTIMENTO 1.3.1 - Povertà estrema - Housing first (innanzitutto la casa)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Prenota appuntamento
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Segnala disservizio