Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Jesolo
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Jesolo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti...
Seguici su:
Whatsapp
Facebook
YouTube
Cerca
Con Etichetta
Cerca
Home
/
Articoli tematici
/
Regolamenti
/
Regolamenti – Politiche sociali
Regolamenti – Politiche sociali
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Argomenti
Assistenza sociale
Comunicazione istituzionale
Comunicazione politica
Tempo libero
Documenti
Regolamento dei servizi per le prestazioni sociali agevolate destinati alla popolazione del comune di Jesolo
Regolamento generale per la erogazione di prestazioni sociali agevolate ISEE
Regolamento volontariato per il servizio trasporti
Regolamento di integrazione economica di minimo vitale
Disciplinare procedure per l'affido familiare
Regolamento per l'iscrizione e per l'accoglienza dei minori presso il centro estivo comunale Giocolonia
Regolamento Centro "Sandro Pertini"
Regolamento Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l'utilizzo della sala prove del Centro Giovani B.Y.C.
Regolamento per l’erogazione del servizio di ristorazione scolastica mediante sistema informatizzato
Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale per le pari opportunità tra uomo e donna
Ultimo aggiornamento:
26/11/2024, 12:25
Contenuti correlati
Servizi
Fondo sostegno affitti
Richiesta Telecontrollo Telesoccorso
Richiesta di patrocinio
Richiesta di Impegnativa di cura domiciliare (ICD)
Vedi altri 6
Richiesta di bonus sociale energia elettrica - gas metano - idrico
Richiesta di assegno unico universale per i figli a carico
Richiesta di assegno di maternità
Richiesta Carta Acquisti
Richiesta bonus sociale energia elettrica per disagio fisico
Richiesta bonus psicologico
Documenti
CdR_30_7_B - Informativa ex art. 13 D.Lgs. 196/2003
CdR_30_7_A - Iscrizione al servizio bibliotecario, Internet, mailing list news
CdR_30_1_L - Modulo per istituti scolastici richiesta utilizzo teatro Vivaldi
CdR_30_1_I - Relazione conclusiva della manifestazione/iniziativa
Vedi altri 6
CdR_30_1_H - Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà artt. 47 e 38 dpr 28 dicembre 2000
CdR_30_1_G - Trasmissione documentazione a consuntivo e relazione conclusiva iniziativa
CdR_30_1_C_D_F - Allegato A - Esonero ritenuta dichiarazione organi collegiali e coordinate bancarie
CdR_30_1_B - Integrazione modulo benefici vari
CdR_30_1_A - Richiesta di contributi e benefici vari
CdR21_3_A - Richiesta di accesso agli atti e documenti - ex artt. 22 e ss. legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.
Notizie
Jesolo Sand Nativity, una videoguida per scoprire la mostra
Musei in Festa: accesso gratuito per i residenti del comune di Jesolo
Opere pubbliche, nuovo step per le rotatorie di via Roma Sinistra
Controlli di vicinato, in programma una nuova fase di informazione e formazione
Vedi altri 6
Capodanno, due ordinanze per salvaguardare la festa
Divieti per la notte di Capodanno 2025
Giornata dei neo-diciottenni, meet & greet con "Il Volo"
Turismo "smart", Jesolo vince un bando europeo da 200.000 euro
Jesolo Sand Nativity e Presepe di Ghiaccio, è già boom di visitatori
Corso di fumetto
Articoli tematici
Certificazione ISO 14001
Locandina eventi
Nuovo bosco urbano
Jesolometeo
Vedi altre -4
Progetti PNRR
INVESTIMENTO 2.2 - Piani urbani integrati
INVESTIMENTO 1.3.2 - Povertà estrema - Stazioni di posta per persone senza fissa dimora
INVESTIMENTO 1.3.1 - Povertà estrema - Housing first (innanzitutto la casa)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Prenota appuntamento
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Segnala disservizio