Whatsapp Biblioteca Jesolo
Strumento di messaggistica gratuito
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino, il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendente dal gestore telefonico scelto. Tutti i messaggi saranno inviati in modalità broadcast e pertanto nessun utente potrà visualizzare i contatti altrui, garantendo così la privacy.
ISCRIZIONE
Il nuovo servizio è attivo dal mese diottobre 2022 e per iscriversi è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, salvare in rubrica il numero 337 1459159 (il consiglio è quello di registrarlo sotto la voce InfoBibliotecaJesolo) e inviare tramite WhatsApp un messaggio che rechi la dicitura: INFOBIBLIOTECAJESOLO SI, tutto in maiuscolo.
CANCELLAZIONE
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basta inviare allo stesso numero il testo: INFOBIBLIOTECAJESOLO NO, anche questo tutto in maiuscolo.
POLICY
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Jesolo a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
L’iscrizione verrà confermata con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere le Linee Guida del servizio che si intenderanno così accettate.
COMUNICAZIONI DAL CITTADINO ALLA BIBLIOTECA DI JESOLO
Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso U.O Cultura e Biblioteca del Comune di Jesolo restano pertanto confermati i canali tradizionali:
Telefono: 0421 359144
E-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it – biblioteca.prestiti@comune.jesolo.ve.it
BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO
Ufficio cultura e biblioteca
Piazzetta Jesolo, 1 – 30016 JESOLO
Telefono: 0421.359144 – e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it
www.comune.jesolo.ve.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it