Gare e appalti, assicurazioni

Gare e appalti - assicurazioni gestisce le procedure di gara per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori, mediante contratti di appalto o di concessione, per gli altri uffici dell’Ente che ne facciano richiesta.

Competenze

L'ufficio gare e appalti - assicurazioni ha i seguenti compiti:

  • gestire le procedure di gara per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori, mediante contratti di appalto o di concessione, per gli altri uffici dell’Ente che ne facciano richiesta;
  • prestare supporto e consulenza in materia di contratti pubblici;
  • tenere ad aggiornare gli elenchi degli operatori economici;
  • predisporre i contratti di ogni genere, per conto dei Settori dell'Ente, inclusi i contratti di servizio, i contratti di appalto, quelli relativi a convenzioni e concessioni;
  • assistere il Segretario Generale nella sua funzione di ufficiale rogante;
  • selezionare il broker e le compagnie che assicurano i rischi dell’ente;
  • gestire le pratiche di sinistro derivanti da richieste di risarcimento danni da parte di terzi;
  • gestire le pratiche di risarcimento per danni al patrimonio comunale causati da terzi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore finanziario e sviluppo turistico

Via Sant'Antonio 11 - Jesolo (VE), 30016

Responsabile

Davide Vallese

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Davide Vallese

Responsabile

Assessore di riferimento

Sede principale

Municipio di Jesolo

Via Sant'Antonio 11 - Jesolo (VE), 30016

municipio

Contatti

Ulteriori informazioni

Orario:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri