Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
56 elementi trovati
La Segreteria generale fornisce assistenza agli organi istituzionali (Giunta, Commissioni e Consiglio) provvedendo alla tenuta, alla cura degli atti e dei provvedimenti ed alla relativa pubblicità.
Servizio di primo contatto in ambito sociale rivolto ai cittadini, con analisi delle richieste, informazioni sui servizi, accesso e modalità di erogazione dei benefici, monitoraggio dei procedimenti amministrativi e delle misure di sostegno alle famiglie.
Servizi amministrativi sociali supporta la direzione del settore, cura la gestione contabile, gli adempimenti per amministrazione trasparente, supporta la revisione e la redazione di regolamenti e procedimenti amministrativi...
L'unità Servizi amministrativi tecnici svolge attività di segreteria del Dirigente, e predispone nell’ambito delle U.O. lavori pubblici e U.O. manutenzioni e impianti, il programma triennale delle opere pubbliche e dei suoi aggiornamenti...
L'unità Servizi demografici include l'Anagrafe, che cura la tenuta dei registri della popolazione residente nel comune. L'ufficio Stato civile, elettorale, leva e giudici popolari provvede alla tenuta e all’aggiornamento dei registri dello stato civile.
L'ufficio Anagrafe fa parte dell'unità organizzativa Servizi demografici e cura la tenuta dei registri della popolazione residente nel comune.
L'ufficio carte d'identità fa parte dell'unità organizzativa Servizi demografici e si occupa dell'emissione delle carte d'identità.
L'ufficio elettorale fa parte dell'unità organizzativa Servizi demografici, si occupa della tenuta e della revisione delle liste degli elettori del comune e aggiorna gli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'ufficio stato civile fa parte dell'unità organizzativa Servizi demografici e provvede alla tenuta e all’aggiornamento dei registri dello stato civile.