Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
52 elementi trovati
L'Ufficio Affari legali segue il contenzioso giudiziario: gestione dei contenziosi giudiziari che coinvolgono l’Ente; gestione dell’elenco comunale avvocati; procedure di affidamento degli incarichi legali per la difesa in giudizio del Comune.
L'Ufficio Agricoltura supporta l'assessorato per la realizzazione degli obiettivi programmati ed inoltre costituisce punto di riferimento e ascolto per le imprese agricole e le loro associazioni.
L'Ufficio Ambiente svolge le competenze del Comune in materia ambientale ed esercita il controllo sui servizi affidati alle Società pubbliche. Consulta la scheda completa per conoscere tutte le attività dell'ufficio.
L'Ufficio Attività Produttive autorizza, pianifica, regolamenta e monitora le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche...
L'unità Biblioteca e cultura realizza la politica culturale dell'Amministrazione, supporta l’attività e l’organizzazione delle iniziative e delle proposte dei diversi soggetti culturali, gestisce la biblioteca comunale.
L'ufficio Cartografico si occupa di stradario comunale, numerazione civica, SIT comunale, progetto di allineamento delle banche dati relative agli archivi catastali.
L'Ufficio cura la redazione dei contenuti sul sito Web istituzionale www.comune.jesolo.ve.it, supporta gli uffici dell'ente nelle attività di comunicazione delle varie iniziative. Gestisce il canale WhatsApp e la pagina Fb Città di Jesolo.
L'ufficio lavora a supporto al RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza) nelle attività di consultazione e predisposizione e attuazione del PTPCT (Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza).
L'unità Datore di lavoro si occupa della gestione delle strategie sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: sicurezza in edifici o specifici ambienti, sedi di lavoro dei dipendenti comunali e equiparati, controlli sulla situazione sanitaria dei dipendenti.