Dal 02 al 04 ottobre 2015 a Lignano Sabbiadoro (UD) si è disputato il Campionato Europeo di Majorettes NBTA (National Baton Twirling Association) e le Magic Stars di Jesolo sono state scelte per rappresentare la nazionale Italiana per la categoria Traditional Corp.
Nella giornata di domenica il risultato della severa giuria che ha premiato con la medaglia d'argento le nostre ragazze!
La Squadra è composta da: Noemi Santoro, Giusy Conte, Alessia e Giulia Orfei, Arianna Battistella, Chiara e Laura Capraro, Debora Martin, Sabrina Nicosia, Silvia Damo, Federica e Giada Bergamo, Clarissa Tonetto, Laura Da Re, Irene Vallese.
Il team della nazionale è stato allenato dalla jesolana Gianna Costantini.
Classifica Finale
Il Presidente delle Majorettes Magic Stars di Jesolo Antonio Damo commenta così il risultato raggiunto : "soddisfazione per essere stati selezionati come team della nazionale Italiana, un grande risultato per il Gruppo ed anche per la nostra Città, tengo inoltre a precisare che c'è un solo punto di differenza dalle ceche (regine di questo sport da sempre) e che questo ci stimola sempre più a migliorare le nostre prestazioni".
Curriculum Magic Stars
2015 (Lignano): Secondo posto al Campionato Europeo di Majorettes Traditional Corp
2015 (Lignano): Quinto posto mondiale Team. Pom Pons con colleghe di Prata di Pn al Campionato Mondiale Twirling Nbta
2014 (Lignano): Primo posto Team. al Campionato Italiano Traditional Corp Senior Majorettes Nbta
2014 (Ostenda-Belgio):Quarto posto europeo Team. Pom Pons con colleghe di Prata di Pn al Campionato Europeo Twirling Nbta
2013 (Amsterdam-Olanda): Quarto posto europeo Team. Pom Pons con colleghe di Prata di Pn al Campionato Europeo Twirling Nbta
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it